Scarnafigi
Scarnafigi
Scarnafigi  Provincia di Cuneo
Il comune su
CERIMONIA DI CONFERIMENTO DELLA CITTADINANZA ONORARIA ALL'ARMA DEI CARABINIERI.

C O M  U N E   D I   S C A R N A F I G I

Provincia di Cuneo

L’Amministrazione comunale di Scarnafigi in occasione

del 200° Anniversario di fondazione

conferisce

all’Arma dei Carabinieri

la Cittadinanza onoraria

quale riconoscimento del contributo svolto quotidianamente

a favore della comunità scarnafigese.

La Cerimonia si terrà sabato 13 dicembre 2014 ore 10,45

durante il Consiglio comunale straordinario

presso la sala riunioni della Casa di riposo "Regina della Pace"

GHIGO Riccardo