CORSO PER USO DEL DEFIBRILLATORE RIVOLTO A TUTTA LA POPOLAZIONE

martedì, 01 ottobre 2019

CORSO DEFIBRILLATORE

La Croce Rossa Italiana – Comitato locale di Racconigi – Sede di Barge in collaborazione con il Comune di Scarnafigi organizza per la popolazione di Scarnafigi un corso BLS-D abilitante all’uso del defibrillatore e illustrativo di disostruzione delle vie aeree.

Il corso ha la finalità di certificare le competenze teorico pratiche per assicurare un corretto utilizzo dei defibrillatori collocati sul territorio comunale.

Il corso si terrà lunedì 4 novembre 2019 presso la sala riunioni della ex-Confraternita di Piazza Parrocchia dalle ore 19,00 alle ore 23,00.

Il rimborso spese per la partecipazione al corso ammonta ad € 30,00, che potrà ridursi ad € 25,00 se gli iscritti saranno almeno 12.

Chi è intenzionato a partecipare al corso deve recarsi presso gli uffici comunali entro venerdì 11 ottobre con i seguenti dati: nome, cognome, codice fiscale, indirizzo di residenza, luogo e data di nascita, recapito telefonico ed indirizzo mail (per chi ne dispone).

Creazione

Inserito sul sito il martedì 01 ottobre 2019 alle ore 12:38:00 per numero giorni 1680