ISTITITUZIONE CONSULTA DEI RAGAZZI

martedì, 13 aprile 2021

consulta dei ragazzi

Descrizione

L’Amministrazione comunale, al fine di favorire una maggiore partecipazione dei ragazzi alla vita della società e realizzare iniziative di promozione del benessere giovanile che tengano conto delle loro reali necessità, ritiene di procedere all’istituzione di una Consulta Ragazzi quale organo di partecipazione dei ragazzi alla vita sociale e politica di Scarnafigi  e quale organo consultivo dell’Amministrazione comunale  al quale presentare proposte e progetti inerenti le tematiche dei ragazzi, promuovendo dibattiti sui temi attinenti alla condizione dei ragazzi nei suoi vari aspetti, ricerche ed incontri anche su altre e diverse problematiche.
Il Consiglio comunale con deliberazione n. 8 del 29/03/2021 ha approvato il Regolamento della Consulta dei Ragazzi.
Le ragazze ed i ragazzi residenti nel Comune di Scarnafigi con età compresa tra gli 11 e 1 17 anni possono parteciparvi compilando il modello di seguito riportato e consegnarlo agli uffici comunali.

Creazione

Inserito sul sito il martedì 13 aprile 2021 alle ore 11:41:08 per numero giorni 1121

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!