BANDO DISTRUZIONE PROPOSTO DALLA FONDAZIONE CRC. VOTA PER IL PROGETTO DEL COMUNE DI SCARNAFIGI.

martedì, 18 aprile 2023

CIAO CIAO CALCESTRUZZO, BENVENUTO CENTRO SPORTIVO!

A SCARNAFIGI IN STRADA SALUZZO DEMOLIZIONE DI UNA VECCHIA STRUTTURA PER REALIZZARE UN NUOVO CENTRO SPORTIVO.
VOTA ANCHE TU CLICCANDO SUL LINK SOTTOSTANTE. HAI TEMPO FINO AL 31 MAGGIO 2023.

Scarnafigi rientra nell’ «Area della Biosfera del Monviso», una zona di interesse paesaggistico che nelle giornate di sole offre una splendida vista sul Re di Pietra. Con questo progetto, il Comune vuole rigenerare l’area di via Saluzzo che da diversi anni si trova in una condizione di degrado ed è caratterizzata da una vecchia costruzione in calcestruzzo, risalente agli anni 80, e mai terminata. Sostenendo la demolizione della struttura e la riconversione del piano terra in un centro sportivo all’aria aperta, potrai contribuire a dare una nuova vita a questo spazio!

Creazione

Inserito sul sito il martedì 18 aprile 2023 alle ore 09:14:35 per numero giorni 386