CASCINE CASTELLO

Domenica 30 agosto 2015 è in programma la giornata conviviale CASCINE CASTELLO che prevede un percorso enogastronomico tra le varie cascine e cappelle con gran finale nel cortile del Castello con l’evento musicale Occit’Amo - Festival delle Terre del Monviso e delle Valli occitane.
Durante le visite alle cascine saranno offerti degli assaggi dei prodotti delle aziende.
Alla cascina "Le Basse": formaggi tipici prodotti con il latte locale; alla cascina "San Vittorio": frutta di stagione e relativi prodotti trasformati; alla cascina "Palasasso": salsiccia di pura carne bovina prodotta da "La Granda" srl nota fornitrice di Eataly.
In allegato il programma completo dell'evento.