CORONAVIRUS : SCUOLE CHIUSE FINO AL 15 MARZO

Anche a Scarnafigi è prolungato fino al 15 marzo la chiusura delle scuole per contenere e gestire l'emergenza epidemiologica da Coronavirus (Covid-2019). Lo ha stabilito  il Governo con apposito protocollo.
Sospese anche le manifestazioni e gli eventi  di qualsiasi natura,svolti in ogni luogo,sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.
 per eventuale assistenza alla popolazione a domicilio tramite volontari opportunamente formati e dotati di Dispositivi di Protezione Individuale(DPI)
CORONAVIRUS INDICAZIONI
Ufficio correlato: PROTOCOLLO