Grande successo per la giornata di festa a Villa San Vincenzo

In occasione della Fiera di Primavera di Scarnafigi, domenica 22 marzo, Villa San Vincenzo ha celebrato una giornata di OpenDay.

L'animazione della festa è stata abilmente condotta dal gruppo"Vociinsieme", che ha proposto musiche e canti senza sosta, grazieai quali gli ospiti, i familiari e i visitanti hanno ballato e cantato in spensieratezza.

Gli invitati hanno inoltre potuto deliziarsi con unricco apericena a buffet abilmente preparato dalle mani dellecuoche di Villa San Vincenzo.

Era infine presente un banchetto cheesponeva degli oggetti floreali creati dagli ospiti durante le attivitàdi animazione in struttura.