I bambini dell'estate ragazzi in visita a San Vincenzo

Sono arrivati carichi di entusiasmo e di voglia di esplorare un posto nuovo per molti di loro: i bimbi dell' Estate Ragazzi di Scarnafigi hanno fatto visita agli ospiti di Villa San Vincenzo giovedì 16 luglio e hanno reso molto felici gli anziani!

I bambini di questo gruppo hanno tra i 2 e i 6 anni e fanno parte di un gruppo decisamente più ampio per numero ed età, supervisionato dal signor Piero Cavigliasso. Come ormai da tradizione, anche quest'anno ha deciso di rendere possibile questo piacevole incontro, che ha visto i bimbi protagonisti di una visita guidata all'esterno e all'interno della Struttura, durante la quale hanno condiviso un po' di tempo con gli ospiti, e successivamente hanno pranzato con un pic-nic nel giardino.

Il Direttore, gli operatori di Villa San Vincenzo e tutta la società Residenze Anni Azzurri s.r.l. vogliono con questo articolo ringraziare di cuore il sign. Cavigliasso, le maestre e i bambini per la splendida giornata trascorsa.