Il coro Bimbincanto di Scarnafigi a Villa San Vincenzo

Dopo i bambini della Scuola Primaria di Scarnafigi, recatisi più volte a Villa San Vincenzo per un Progetto educativo avviato già da alcuni anni, ora a fare visita agli ospiti sono stati i bambini del coro "Bimbincanto" di Scarnafigi.

Si tratta di un gruppo di bimbi tra i 4 e i 7anni che, guidati dalle insegnanti di canto Silvia Mina e Stefania Tavella, si dilettano nel proporre al pubblico un ampio repertorio di brani, in varie occasioni diverse.

Siamo molto felici che lunedì 8 giugno siano venuti atrovarci per la seconda volta, in seguito alla visita già avvenuta in occasione del Natale 2014; gli ospiti hanno così potuto trascorrere un pomeriggio in spensieratezza e allegria, grazie alla ventata di aria fresca e alla energia che hanno portato i bambini in Struttura.

Vogliamo perció ringraziare tanto loro e le insegnanti per la gioia che ci hanno donato!