MONVISO UNESCO: UN PATRIMONIO PER TUTTI

PROGETTO TRASFRONTALIERO "GOUVMAB MONVISO"

19 e 20 settembre: due giornate per conoscere il patrimonio museale del territorio Monviso Unesco

In occasione delle Giornate Europee del Patrimonio, il Parco del Po Cuneese e il Parco Naturale Regionale del Queyras viene organizzata l'iniziativa "Monviso Unesco: un patrimonio per tutti".
L'iniziativa ha lo scopo di far conoscere il più possibile il ricco patrimonio storico-artistico e culturale delle nostre terre.

L'iniziativa prevede l'apertura dei musei in contemporanea nelle giornate del 19 e 20 settembre, con ingresso gratuito o a prezzo ridotto.
Vedi Anche