NUOVA APP SUI RIFIUTI

Si comunica che il C.S.E.A. ha creato una nuova app generata in
occasione del progetto RE.TE. WikiWaste, la nuova app sui rifiuti, fornisce agli utenti informazioni utili, ad esempio gli orari di apertura e gli indirizzi degli ecocentri, oppure dettagli sulla raccolta differenziata. Inoltre, se attivate, si possono avere informazioni "push" ricevendo novità su cambiamenti di gestione o novità sui passaggi. È possibile, attraverso l’applicazione, segnalare ogni genere di abbandono di rifiuti o piccole discariche, scambiando informazioni e facendo rete, per diventare vere e proprie sentinelle sul territorio a protezione dell’ambiente.