Nuovo Decreto del Governo e nuova Ordinanza della Regione sull'emergenza Coronavirus

Ieri domenica 1° marzo 2020, il Presidente del Consiglio dei Ministri ha emanato un nuovo Decreto con le disposizioni in merito al contenimento della diffusione del "COVID-19" valido fino al prossimo 8 marzo. In Piemonte, dunque, data l'assenza di comuni sede di focolai conclamati si potrà riprendere gradualmente la normale attività. Con Ordinanza successiva al Decreto il Presidente dell Giunta Regionale del Piemonte, in merito alla riapertura delle scuole ha disposto la "Sospensione delle attività didattiche nei giorni 2 e 3 marzo". E' affidata ad un "successivo provvedimento' la decisione in merito alla  ripresa della attività didattiche. L'Amministrazione Comunale conferma quindi che da oggi, lunedì 2 marzo, per quanto di propria competenza, potranno riprendere le restanti normali attività.

Si allega, per opportuna consultazione:
Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri
Ordinanza del Presidente dell Giunta Regionale