PROCEDURA APERTA PER L'ADOZIONE DEL COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI SCARNAFIGI

Si invitano le Organizzazioni Sindacali, le associazioni dei consumatori e degli utenti, gli ordini professionali imprenditoriali e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Scarnafigi a far pervenire proposte ed osservazioni, da inviare utilizzando l’allegato modello in merito alla bozza del Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Scarnafigi.

CODICE DI COMPORTAMENTO
MODULO PER OSSERVAZIONI