RICERCA VOLONTARI

Il Comune di Scarnafigi è alla ricerca di volontari, giovani e meno giovani, che abbiano voglia, passione ed entusiasmo per dedicare un po' del loro tempo libero a migliorare il nostro paese.

Coloro che fossero interessati possono lasciare il proprio nominativo presso gli Uffici comunali.

Verrà così creata una squadra di volontari che verrà impiegata nelle strutture e nei servizi del Comune, sulla base di specifiche volontà e competenze di ciascuno.

Grazie a chi si vorrà unire a noi.

L'Amministrazione comunale