AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE ALLA CORRUZIONE 2022-2024

Data:

giovedì, 13 gennaio 2022

immagine

Il Piano Nazionale Anticorruzione approvato dall’ Autorità Nazionale Anticorruzione prevede che le amministrazioni, al fine di elaborare un’efficace strategia anticorruzione, devono realizzare forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell’elaborazione/aggiornamento del proprio piano ed in sede di valutazione della sua adeguatezza.

Al detto scopo, i Consiglieri Comunali, i cittadini e tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, la RSU e le OO.SS. territoriali, possono presentare eventuali proposte e/o osservazioni di cui l’Amministrazione terrà conto in sede di aggiornamento del proprio Piano Triennale Anticorruzione.

A tal fine si rende disponibile alla consultazione il testo del proprio Piano Triennale Anticorruzione 2021-2023, pubblicati sul sito istituzione del Comune nella sezione:

“Amministrazione Trasparente/Altri contenuti/Prevenzione e repressione della corruzione e dell’illegalità”

Le eventuali osservazioni e/o proposte relative ai contenuti del vigente Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione dovranno pervenire, compilando il modello in allegato, entro e non oltre le ore 11 del giorno 25/01/2022  all’indirizzo di posta elettronica certificata : scarnafigi@pec.comune.scarnafigi.cn.it oppure all’indirizzo di posta elettronica:  segreteria@comune.scarnafigi.cn.it

Creazione

Inserito sul sito il lunedì 17 gennaio 2022 alle ore 08:52:29 per numero giorni 842